Tribgerduve Admin replied

372 weeks ago

Segno Di Zorro

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è sicuramente una delle migliori versioni di Zorro. Alain Delon è adatto al personaggio, completamente carismatico e appassionato del ruolo (si dice che Antony Delon abbia chiesto a suo padre di interpretare Zorro come se fosse il suo eroe preferito). Siamo contenti di averlo fatto! Stanley Baker è fantastico, ti fa letteralmente impazzire per essere così bravo da parte sua essere il cattivo. Il resto dell'equipaggio ha lo stesso talento. La musica è una delle mie colonne sonore preferite. Penso che sia adatto per il film. Considero anche questo film sottovalutato. È un film molto bello con un cast eccezionale e non esiste né un'edizione deluxe né un remaster del film. Per non parlare del fatto che è disponibile in due copie con un sacco di scene cancellate - quasi la metà del film !!! Pietà….
Quando ho visto questo film per la prima volta - pensavo che non sarebbe stato così bello - è stato un film di mezzogiorno su un canale oscuro (questo era nel 2005) - ma mi sono divertito ad apprezzarlo fino all'ultimo secondo - l'ho adorato - ero così sorpreso di quanto fosse bello. <br/> <br/> OK - scontato - alcuni degli effetti (sonori o meno) non sono i migliori - ma stiamo parlando di un film che è stato realizzato più di 30 anni fa - non il mese scorso - quindi devi dargli un po 'di merito - ma anche considerando che è stato realizzato molto tempo fa - fa sì che si facciano film prodotti molto recentemente - a mio parere comunque. <br/> <br /> se sei un fan di Zorro (o solo un fan dei film di combattimento con la spada) devi vedere questo - molto divertente e uno dei miei preferiti attuali - voglio tanto farlo su DVD.
Sono stato presentato a Zorro dalla versione di Guy Williams che veniva ripetuta regolarmente da bambino. Quei Disney Zorro avranno sempre un posto speciale per me. <br/> <br/> Alain Delon ha recitato in una strana versione italiana girata in Spagna e ambientata in Sud America. <br/> <br/> Delon è Don Diego. Quando il suo amico Miguel viene ucciso alla vigilia della sua partenza per il Nuovo Mondo, Diego prende il suo posto come nuovo governatore che è arrivato dalla Spagna per vendicare la morte del suo amico. <br/> <br/> Diego interpreta il Governatore come una femminuccia e una follia per non essere vista come una minaccia. Scopre che la gente è oppressa dal crudele e corrotto colonnello Huerta (Stanley Baker) che ha intenzione di diventare il nuovo governatore ed è stato coinvolto nella morte di Miguel <br/> <br/> ispirato ai racconti della volpe nera mascherata per i bambini di strada indossa la maschera di Zorro e combatte per la giustizia che infuria il colonnello e la sua milizia. <br/> <br/> Alain Delon si diverte a interpretare i doppi ruoli di Diego folle e del diabolico e zotico Zorro. Viene abbinato in uno dei suoi ultimi ruoli cinematografici di Stanley Baker come cattivo cattivo ma un esperto spadaccino che porta a un duello finale terrificante ed elettrizzante tra i due. <br/> <br/> I personaggi minori offrono umorismo come il muto sidekick e Seargent Garcia. <br/> <br/> Il film si presenta come un film B curioso e campy con un cast diverso. L'attore francese Delon è l'eroe principale, l'attore gallese Baker come il cattivo e il resto del cast sembrano essere principalmente italiani. <br/> <br/> Tuttavia le scene d'azione sono ben coreografate e sembra un film di Zorro ed è molto senza pretese.
L'inimitabile Alain Delon è Don Diego De la Vega, un governatore folle e omosessuale, ma indossa un completo nero e diventa lo Zorro, il leggendario mascherato, eroe degli oppressi. Zorro che cavalca le impronte degli zoccoli, assapora la sua identità segreta in cappa e spada e aiuta le brave persone che vengono maltrattate, vanificando gli ambiziosi piani del funzionario cattivo. Combatte il colonnello Huertas (ultimo lungometraggio di Stanley Baker) e un sergente bottegaio (Mustache). Zorro è aiutato da un servo sordo e muto (Enzo Cerusico). Zorro unisce le forze a Padre Francisco (Albertini) e un bellissimo aristocratico (Ottavia Piccolo). Zorro-Delon combatte i malfattori e l'avido colonnello oppressore, mentre salva la damigella in pericolo da un destino peggiore della morte. Il film è ambientato nel sapore salato dell'Antico sudamericano, del New Aragon, piuttosto che della vecchia California, anche se è stato girato in Spagna. <br/> <br/> Derring-do, prodezze, avventure, umorismo e azione trovano questo simpatico swashbuckler . Alain Delon corre, salta, balza e salta su tutte le immagini e suona esageratamente quando suona il governatore queer. Delon ha chiesto di realizzare questo film dopo aver apprezzato il suo ruolo nello spavaldo The Black Tulip (1964) di Christian Jaque. Un bel cast mantiene l'immagine in movimento in una clip rapida, menzione speciale per Giacomo Rossi Stuart come il tenente tedesco scontroso Von Merkel e Moustache come il sergente Garcia. L'emozionante duello finale con la spada è stato ispirato dallo scagnozzo del 1952 Scaramouche di George Sidney. La maggior parte dell'equipaggio proveniva dall'Italia e le riprese si sono svolte in Spagna,anche se il lavoro in studio è stato fatto a Roma, in Italia. Il film è stato ben montato e ritmato da Duccio Tessari, un esperto di Spaghetti Western. <br/> <br/> Altre versioni di questo noto personaggio, come serie televisiva interpretata da Guy Williams negli anni '60 e '90 con Duncan Regher, come il cinema, la classica versione silenziosa (1920) di Douglas Fairbanks e "Il marchio di Zorro" (1940) interpretato da Tyrone Power e diretto da Robert Mamoulian. E, naturalmente, l'interpretazione moderna intitolata "Il marchio e la leggenda di Zorro" interpretata da Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones e diretta da Martin Campbell.
Essendo cresciuto con la Disney / Guy Willimas Zorro e diventato un fan di Zorro, ho provato a guardare tutte le versioni dei film di Zorro realizzati. Mi è piaciuto molto questo. Penso che Alain Delon sia un grande Zorro e mentre non è fedele al romanzo originale (e ammettiamolo la maggior parte dei film di Zorro che sono stati fatti così come i programmi Zorro TV, pochissimi hanno seguito il libro) è pieno di azione, grandi impostazioni e un cast divertente. Devo confessare che sono molto parziale nelle produzioni europee di Zorro degli anni '60 e dei primi anni '70. Sono piuttosto campy ma molto divertenti. Sono sorpreso che questo film di Zorro non sia stato pubblicato in una buona versione in DVD, visto che Alain Delon è un attore ben noto. <br/> <br/> Sedetevi e godetevi una serata con Alain Delon nel ruolo di Senor Zorro in un grande film di cappa e spada .

A newly arrived governor finds his province under the control of the corrupt Colonel Huerta. To avoid assassination by Huerta, he pretends to be weak and indecisive so Huerta will believe he poses no
italian movie dubbed in italian free download Hologram Manfull movie online freeJ san-nin no shikaku full movie hd downloadRobo Vampire full movie download in italianthe Bhaag Johnny full movie in italian free download hdBionic Woman download di film interi in hdOdiyan movie download in mp4Rupan sansei: Part III download di film mp4Cyborg full movie in italian free download hd 720pthe Target - Scuola omicidi full movie in italian free download

last edited 290 weeks ago by Tribgerduve
Please log in to post a reply.