374e6bdcca Potrebbe essere il peggior film che abbia mai visto. So che è il peggior film sugli squali mai realizzato. All'inizio l'ho visto solo per vedere come appariva lo squalo, e continuavo a guardarlo perché stavo ridendo così forte per la trama di questo squalo a due punte che sa esattamente dove stare per attirare la gente esattamente nel momento giusto, e come è stato un'attrazione di Seaworld. Oltre a causare apparentemente l'affondamento di un atollo per mangiare alcuni gustosi College Coeds. Sebbene fosse una buona cosa che questo squalo ruggiva ogni volta che andava da nessuna parte. Al direttore e ai produttori non dovrebbe essere permesso di fare il loro lavoro in questo modo. Una buona nota, la musica non era poi così male, e Brooke Hogan non era terribile. Anche se pensavo che Carmen Electra avrebbe potuto avere più linee, così come una scena di nudo sarebbe stata carina. Ho appena recensito & quot; Sand Sharks & quot; che ha molte cose in comune con questo piccolo film; tuttavia alcune delle parti buone purtroppo non si trovano in questo. È un peccato.<br/> <br/> Le cose belle: <br/> <br/> <ul> <li> mostro fantastico, che viene mostrato molto. Il manicomio ha apportato un po 'più di denaro, quindi non ci sono solo le immagini CGI, ma anche il pratico & quot; qualcuno viene stuzzicato & quot; effetti funzionano. - Carmen Elektra .. ha detto abbastanza. Ha 39 anni e ha ancora un aspetto killer e un grande corpo. - Tante e molte uccisioni, molte di loro in qualche modo originali. - ok, un trio semi lesbico fa scena. - La recitazione di Brooke Hogans va molto bene, anche per me è stata una sorpresa, ma è così. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Sfortunatamente ora la lista più lunga di cose cattive <br/> <br / > <ul> <li> la recitazione è orribile, in realtà non mi aspetto premi per l'accademia per questo tipo di film, ma il dolce signore era anche per questo genere di arroganti meriti. - la trama si trascina, si getta anche in un'isola che affonda ma ciò non aiuta. Il tempo di esecuzione è qualcosa come 87 minuti compresi i titoli, ma sembra più lungo, un peccato mortale con questo tipo di film. - la trama contiene buchi di trama che sono semplicemente troppo grandi, le persone vengono mangiate (ovviamente perché si allontanano per fare un trio semi lesbo) e non vengono perse fino all'ultimo terzo del film. - il climax semplicemente fa schifo, ovviamente lo squalo ha bisogno di morire ma questo è stato fatto in modo duh. Un altro peccato, la regola d'oro è che il payoff deve essere bello e divertente. </ li> </ ul> <br/> <br/> Quindi c'erano tutti gli ingredienti, le tette, il sangue e un mostro e una storia sciocca, ma in qualche modo non cementava bene. Secondo me perché gli attori (oltre a Brooke) sembravano semplicemente annoiati e non vedevano la battuta o non potevano agire. E ciò che restava fu ucciso dal ritmo. <br/> <br/> Tuttavia .. Carmen Elektra e la sua scena di sole hanno dato a questa recensione un punto in più, lo stesso con le abilità di recitazione sorprendentemente solide di Brooke. Devo ammettere, sono un fan del brutto cinema. Quando ho visto Two-Headed Shark Attack, sapevo che era assolutamente da non perdere per me. Speravo in qualcosa di così brutto, la sua buona caratteristica, ma ho appena ottenuto un film cattivo, cattivo, cattivo. Lasciatemelo dire in un altro modo, questo ha fatto apparire Sand Sharks come Jaws.<br/> <br/> La recitazione, quello che c'è di esso, è abissale. Carmen Electra è carina da guardare, ma dolorosa da guardare mentre cerca di agire. Lei suona un dottore in questo. Il peggior casting da quando Denise Richards è un fisico nucleare nel mondo non è abbastanza. <br/> <br/> Jerry O'Connell, la cui affermazione di fama è il fratello di Jerry O'Connell, è il miglior attore in questo, che non sta dicendo molto. La barra era impostata su un valore così basso da inciampare. <br/> <br/> Plot - inesistente; Recitazione - inesistente; Effetti: uno scherzo completo; Montaggio - oltre terribile; Silicone - sì, molto <br/> <br/> A meno che non vogliate solo essere in grado di dire & quot; pensate che quel film fosse cattivo, avete visto l'attacco di due squali? non perdere tempo Wow. nessuna parola può descrivere quanto sia potente un film. Carmen Electra come dottore? Genio puro. Ero così convinto della sua recitazione, in realtà l'ho guardata per vedere quando ha ottenuto il suo dottorato. Risulta, lei non è un vero medico, cosa che trovo difficile da credere, a causa di quanto abilmente ha fasciato quella gamba di quei ragazzi quella volta. <br/> <br/> Non mi aspettavo che il ragazzo nero, l'arrogante atleta e i magri meridi di morire. È venuto fuori dal nulla. <br/> <br/> Ora sulla trama. Sono stato colto di sorpresa quando la loro barca è stata danneggiata. Ho iniziato a pensare: e se si fosse presentato lo squalo a due teste? abbastanza sicuro, lo ha fatto. Ho iniziato a preoccuparmi che sarebbero morti tutti, quando improvvisamente hanno trovato un'isola da raggiungere. Continuavo a pensare che il film sarebbe stato breve e che sarebbero rimasti sull'isola, ma come un dono di Dio, gli sceneggiatori esperti pensavano di far sprofondare l'isola! Wow. Ero stordito. Ormai probabilmente stai pensando, come può questo film diventare più grande? Bene, il protagonista principale Chi si può pensare che uno squalo a due punte non sarebbe molto razionalizzato. bene, ti sbagli. E 'molto veloce, e chi sapeva due volte le teste avrebbe significato il doppio dei denti? Non ci avevo pensato, fino a quando uno dei due attori non l'ha menzionato nel film. ero come & quot; aw dannazione, shes right! questa cosa è doppiamente spaventosa come una mascella! "Ma, fortunatamente, anche questo rende il doppio del film! non mi sono pentito di averlo trovato su netflix. Questo sta andando sul mio scaffale proprio accanto a Shawshank Redemption e Schindler's List. In futuro, credo che questo sarà visto come un film influente, creato da alcuni dei pochi veri pionieri moderni in questa era di cinema no-profit basato sul profitto. <br/> <br/> Sto scherzando, è una schifezza completa . I film di asilo sono senza eccezioni merda super economico. Fanno film realizzati esclusivamente per fare appello al minimo comune denominatore. Certo, alcuni diranno che alcuni tra i registi di maggior successo di tutti i tempi hanno fatto la stessa cosa (Roger Corman, Uwe Boll, e Steven Spielberg per esempio) ma questi ragazzi non mancano semplicemente di fallire. I produttori di film in erba prendono atto, ecco la formula dell'asilo condensato: ottieni quante celebrità z-list famose per zecca come puoi permetterti insieme in un film.Il fratello di Jerry O'Connell, la figlia di Hulk Hogan, l'ex moglie di Dennis Rodman, aggiunge una sceneggiatura scritta da un 12enne semi-ritardato, una cattiva CGI e una direzione e un editing inetta e ce l'hai! Breve sinossi: Interessanti (per lo più) studenti di semestri su barca sono sotto la tutela del fratello del professor Jerry O'Connell che si trova in una specie di allusione bizzarra, ma mai successa, triangolo amoroso con la sua moglie capitano e Carmen Electra . Sono tutti a bordo di una nave malamente danneggiata dal CGI che sta affondando. Gli studenti e il professore O'Connell si rifugiano su un'isola che sta per affondare mentre sua moglie, il capitano della nave e l'equipaggio totalmente inetto cercano di riparare la barca; e per tutto il tempo Carmen Electra prende il sole, cosa che non sarebbe stata poi così male 15 anni fa. <br/> <br/> Scene di nota: il capitano della nave e Carmen Electra sul ponte della nave; Non penso che due persone con meno talento siano mai state pagate per agire. L'avversione tra i due è quasi palpabile e non lo attribuisco a nessun tipo di abilità recitativa. La gratuita tre vie nell'oceano che precede le morti da tre a cinque è un'altra scena degna di nota con un sacco di nudità e due pulcini che escono fuori. Anche i titoli di coda sono abbastanza buoni. <br/> <br/> Il regista Christopher Ray … i punteggi combinati di IMDb degli utenti di IMDb su tutti i film che ha mai diretto hanno messo insieme 8,8 uguali. Ha diretto sei progetti. Questa è una valutazione media per utente di 1,6 per progetto. Chiaramente, non è coinvolto nell'arte. <br/> <br/> Carmen Electra, un po 'oltre la data di "vendita per data", è la migliore pubblicità di questo film. Perché? È dolorosamente ovvio ciò che i produttori stavano pensando. & quot; Quindi, abbiamo $ 1000 di dollari nel budget per pagare gli attori e Carmen Electra non sta facendo nulla e ha detto che sarà nel film ma ora ottiene $ 800 al giorno, quindi potremo permetterci un vale la pena spendere cose a caso con lei dentro e poi capire tutto nel montaggio. & quot; È stato piuttosto divertente che almeno quattro persone venissero mangiate dallo squalo a due teste mentre lei semplicemente prendesse il sole in dolce oblio. <br/> <br/> Lo so, qualcuno là fuori dirà qualcosa come "l'arte è soggettiva, solo perché non capisci, non significa che non sia buono ". A cui direi. & quot; Ok, mi hai portato lì. Questo è il miglior film a due teste che mangia gli squali di sempre! & Quot;
Tribgerduve Admin replied
380 weeks ago