Tribgerduve Admin replied

348 weeks ago

Codice: Swordfish

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film, tra gli altri, è così sintomatico del fascino del mondo di oggi con l'onnipotenza. Il miglior hacker al mondo, il furbo più intelligente, la più grande somma di denaro, le esplosioni più spettacolari e il figlio e il figlio quarto. Non c'è da stupirsi che l'America stia diventando un bullo grande e stupido che non conosce più il significato di sottigliezza, tenerezza, generosità, umanesimo … Nauseante.
Penso che SWORDFISH sia stato pensato per essere puro divertimento - e riesce molto bene ad essere proprio questo. Non importa i loop forzati nella sceneggiatura (ce ne sono parecchi), perdona e dimentichi perché questo film non è mai noioso o noioso. L'azione ad alta tensione (circa due ore!) Ti manterrà vigile e consapevole. Un pensiero per Dominic Sena: dovrebbe prendersi più sul serio, grandi pensieri potrebbero essere davanti a lui. 8 su 10 per questo film.
Questo "film" è una triste raccolta di cliché di film d'azione pieni di miglia e miglia nella "trama" … abbastanza detta ..Anche se la lingua tedesca-dark-skinned-finlandese (Tornvalds = D) è stata una svolta davvero divertente … Hanno soldi per distruggere una pila di Hummers, ma non si preoccupano di ottenere nessuno dei fatti giusti .. <br/> <br/> Questo film mi ricorda i film del nostro regista finlandese Renny Harlin (Cliffhanger, Die Hard II …), che iniziano come un buon intrattenimento senza cervello, ma alla fine sono solo cliché violenti, enormi esplosioni e uno- scherzi di bordo per i giovani. Cosa c'entra comunque Travolta? Penso che potrebbe fare ruoli migliori di questo tipo di s ***.
In realtà mi aspettavo di apprezzare questo film. Sono un grande fan di Hugh Jackman e Travolta in un modo minore. Ma questo film trascorre solo due ore andando di male in peggio. Innanzitutto, Halle Berry. È un peccato che una donna con un talento così genuino da recitazione si lasci sfruttare in questo modo. Nella maggior parte delle sue scene, è seminuda, senza alcun punto di vista (non c'è amore / scena di sesso). Non ho problemi con la nudità se ha un punto. Avrebbero anche potuto eliminare tutte le sue battute e avere la sua parata sullo schermo solo di tanto in tanto. Avrebbe realizzato altrettanto per il suo personaggio. L'inizio del film è in realtà la fine (o l'inizio della fine) della trama / trama. In altri film in cui lo fanno, c'è una ragione. Una ragione per te-devi-conoscere-la-fine-prima-di-poter-spiegare-l'-inizio. Con questo non c'è alcun motivo, nessun motivo, e assolutamente nessun valore di intrattenimento aggiunto avviando il film in quel modo. Il personaggio di Travolta si spegne di meno & quot; Criminal Mastermind & quot; e più & quot; ragazzo auto-assorbito a cui piace sentirsi parlare & quot ;. La performance di Hugh Jackman è OK ma non eccezionale. Le scene con sua figlia sono a volte quasi grandiose ma più spesso sdolcinate. Don Cheadle è l'unico attore in questo film che offre costantemente una buona performance. Nel complesso, ho avuto la sensazione che questo film abbia sofferto di editing davvero pessimo / pesante. Sembrava affrettato, con transizioni innaturali e colpi di scena imbarazzanti. Meglio fortuna la prossima volta credo.
Cosa ottieni quando passi il cazzo di un uomo e il film & quot; Wild Things & quot; … oh yeah Swordfish … Posso vedere uno dei miei amici del college che scrive la stessa storia da soli & quot; hmm … questo hacker ha bisogno di ottenere un codice … oh e quanto sarebbe stupido se gli facessimo fare un pompino mentre ci sta facendo & quot; è qui che si concentra gran parte della scarica di adrenalina. I trailer di Swordfish sembravano un thriller moderno, ma quando guardavo il film, mi sentivo di essere tornato negli anni ottanta in qualche baracca di Miami Beach. <br/> <br/> Sono piuttosto deluso dal fatto che Halle Berry abbia dovuto partecipare a un tale film senza classi; sinceramente non posso fare a meno di non vederla più in una luce rispettabile. Per quanto riguarda Travolta, sembra che stia tornando a scegliere film senza gusto … Oh beh …. cosa puoi fare? 4/10

When the DEA shut down its dummy corporation operation codenamed SWORDFISH in 1986, they had generated $400 million which they let sit around; fifteen years of compound interest has swelled it to $9.5
D j vu - Corsa contro il tempo download moviesfree download Assassination ClassroomHellboy: The Science of Evil full movie free downloadCooties full movie in italian 720p downloadWing Commander - Attacco alla Terra movie download in hdThe Sweeney: Paris song free downloadThe Legend Is Born: Ip Man full movie in italian 720pthe Spaced full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Zombiology: Enjoy Yourself TonightAssassin's Creed III song free download

last edited 266 weeks ago by Tribgerduve
Please log in to post a reply.