Tribgerduve Admin replied

380 weeks ago

S.O.S. - La Natura Si Scatena

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha tutto! Dramma, eccitazione, romanticismo, suspense, angoscia, patriottismo e amp; non dimenticare Bra Straps! Odio essere negativo, specialmente riguardo a qualsiasi film che coinvolga gli attori dell'alta qualità coinvolti in questa produzione. Tuttavia sono tutti caduti nella quantità di rispetto che ho al momento. <br/> <br/> Mi rendo conto che il denaro è sempre un problema, ed è necessario. Per alcune di queste persone, non ho dubbi che la fame (per il lavoro!) Guida una decisione per le decisioni che potremmo in seguito rimpiangere. <br/> <br/> Anche se preferirei vedere di nuovo questo film, al contrario per avere l'influenza dello stomaco, è una chiamata vicina. Il patriottismo che doveva essere instillato è fallito miseramente a causa del mio recente coinvolgimento personale con la FEMA, che a! & Amp; *? Scherzo! Ricordo quando uscì l'avventura Poseidon originale, cosa accadde 30 anni fa? Poi tutti quei film catastrofici che seguirono? Questo potrebbe andarci bene, a malapena, ma potrebbe farlo. <br/> <br/> Ancora una volta non sono uno da essere negativo, ma ti assicuro il problema, non perdere tempo in questo film. Non è colpa di nessuna delle persone che prestano i loro talenti, gli scrittori o il personale di produzione, dovrebbero vergognarsi di se stessi e, MAI lavorare per le persone responsabili di offuscare la loro reputazione. Ma la colpa è tutta spalle di chiunque fosse responsabile per il finanziamento. Solo un'operazione di riciclaggio di denaro …….. <br/> <br/> Forse un intossicazione alimentare mi farebbe sentire meglio
Penso che ciò fosse ovvio fin dall'inizio, e mentre era un peccato che fosse trasmesso intorno al tempo di Katrina, la sua produzione è iniziata molto prima del disastro che avrebbe dovuto colpire New Orleans: la FEMA assolutamente inetta e l'altra risposta alla rottura prelievi che mettono in ombra anche il danno da tempesta. Come Gina Gershon ha messo nella sua intervista su THE LATE LATE SHOW, puoi dire che il film è immaginario perché, nel suo ruolo di capo della FEMA, fa effettivamente il suo lavoro. Non sono sicuro del motivo per cui così tanti degli altri commentatori qui non hanno potuto vedere che questo non è stato pensato per essere preso come un film serio, in contrapposizione a quello che non è del tutto camp, ma sembra che lo stiano danneggiando per non essere IL POTEMKIN DI BATTAGLIA … quando, come almeno un altro recensore ha accennato, si potrebbe ben essere contenti che non fosse una versione teatrale della varietà inetta, da intendersi seria, più o meno, di THE GIORNO DOPO TOMORROW o il remake di terrore di HURRICANE alcuni anni fa. E KRAKATOA, EAST OF JAVA, tra tanti altri, prima che …
Anche se promette tutto il divertimento dello stesso tipo di effetti speciali che abbiamo visto in altri recenti film catastrofici, oltre a una lista impressionante di cast, questo film si sabota facendo villanizzare le persone di fede e creando conflitti simili a soap opera. Secondo un recente sondaggio Gallop, oltre il 90% delle persone negli Stati Uniti crede in Dio e oltre il 60% partecipa o appartiene a una chiesa. Che mossa stupida per alienare più della metà del loro pubblico di destinazione! Per aggiungere la beffa al danno questo film ha trascinato la storia in una mini serie come se non bastasse a torturare il suo pubblico per solo due ore. Ho provato a guardare questa mini serie fino alla fine in modo da poter offrire una recensione approfondita. Tuttavia, se avessi pagato per vederlo in un teatro, sarei uscito e avrei chiesto indietro i miei soldi. Così, mi sono imposto di guardare l'intera prima notte, e poi mi sono liberato da ulteriore sottomissione.
Sto leggendo molti commenti sulla cattiva scienza contenuta in questo film veramente terribile, ma sostengo che non dovrebbe essere una sorpresa. Il 95% delle argomentazioni secondo cui ulteriori tentativi erronei come quello di dimostrare l'imminente disastro a causa della manomissione ambientale umana si basano su una cattiva scienza e, in alcuni casi, su una motivazione addirittura disonesta. Possiamo essere d'accordo sul fatto che qualsiasi progetto con James Brolin nei suoi crediti abbia almeno un'approvazione tacita da parte di Babs? Sospetto che lei legga per prima cosa tutte le sceneggiature e le offerte per lui e alla fine decida quali faranno o non faranno. Scommetto che le è piaciuto molto questo! <br/> <br/> Mentre guardavo con grande divertimento questa ultima debole offerta da parte di Hollywood nel film "Cattivo conservatore, buono e liberale"; modalità, la stupidità accumulata ad un ritmo da record. <br/> <br/> 1) Non avendo nulla a che fare con la politica, la scelta di Greg Brady, il sosia di Cameron Dado per interpretare uno dei protagonisti, è piuttosto comica. Vieni, amici, non possiamo almeno trovare un buon vecchio Yank americano in grado di fornire più di tre linee senza entrare in un accento australiano incongruente. È diventato così grave che devo confessare che ho smesso di ascoltare quello che stava effettivamente dicendo a favore di come lo stava dicendo. Questo potrebbe spiegare perché ho mandato mio figlio fuori durante lo spettacolo per raccogliere una cipolla croccante e qualche gamberetto sulla barbie dal nostro locale preferito. Non c'era nemmeno un budget sufficiente per fargli provare qualche riga per americanizzarli. Sciatto ma divertente. <br/> <br/> 2) Ritorna a & quot; Scienza & quot ;: Come è stato detto, non esiste una categoria 6, tanto meno una categoria 7! E ancora più fastidioso è il fatto che spesso fanno riferimento all'intensità del tornado nelle categorie. L'intensità del tornado viene misurata in & quot; F & quot; fattori come F0 (molto mite) a F5 (catastrofici). Il Dr. Fujita ha inventato la scala e il più potente tornado F5 mai misurato empiricamente superato a 318 miglia all'ora - la cima della scala F5! <br/> <br/> 3) Gli uragani sono misurati come "Categoria 1". attraverso & quot; Categoria 5 & quot ;.In uno, l'uragano che si estendeva a sud-est era descritto come un "uragano di categoria 5 con raffiche di vento a 150 miglia orarie". Questo in realtà è errato in quanto i veri uragani devono raggiungere una velocità del vento sostenuta di 155 MPH per essere classificati come uragano di categoria 5. Tali tempeste trasportano regolarmente raffiche di vento superiori a 175 MPH! <br/> <br/> 4) Mentre & quot; Big Apple & quot; aveva a che fare con la sua moltitudine di vortici multipli, un'improvvisa ondata di marea era improvvisa, e senza preavviso che si abbatteva sulla costa. Da dove viene questa cosa? Il sistema di costruzione tropicale era ancora molto lontano a sud e le ondate di marea degli uragani si verificano appena prima e al momento dell'approdo. Penso che 4 o 5 tornado contemporaneamente fossero probabilmente una minaccia sufficiente. Qual era il bisogno di questo insensato overkill. <br/> <br/> 5) Tornado Tommy (che per inciso sopravvisse a essere esploso così in alto nella skyline di Chicago da un violentissimo tornado che riuscì a "guardare in basso sulla torre Sears"; aveva la strana abilità di percepire una formazione di tornado imminente fino al punto esatto in cui si trovava il parco dei rimorchi e il momento esatto in cui sarebbe arrivato. Hmmmm? La vita reale ha fatto esperienza di cacciatori di tempeste il cui lavoro è quello di tracciare, filmare e studiare i tornado reali. Raramente riescono a distinguere tali informazioni e mai con tale precisione. E hanno a loro disposizione tutti gli strumenti e la saggezza collettiva delle persone della National Severe Storms. Se Tommy fosse davvero così talentuoso, sarebbe seduto nella club house di Churchill Downs a raccogliere pony e sorseggiare julep alla menta. <br/> <br/> Semplicemente è solo troppo fumo per raccontare in questa favola per mantenere un pubblico qui su questo forum, molto meno nel film. Perché Hollywood ritiene che sia così necessario sospendere completamente la credulità scientifica? Credo che sia perché gran parte del loro pubblico è completamente all'oscuro dei fatti veri, sia per quanto riguarda le scienze naturali, sia dove la politica li sta guidando dal naso. Film come questi dovrebbero includere disclaimer basati sui fatti con frequenza perché in molti casi questa stessa folla si reca alle cabine elettorali dove possono infliggere danni veramente catastrofici. Gente, questa non è solo una fantasia evasiva destinata al godimento pubblico, ma uno sforzo calcolato dalla macchina politica liberale di Hollywood per mirare un razzo di ignoranza direttamente alla sensibilità americana (o alla sua mancanza) ai fini della persuasione politica. persuasione
Gli scrittori non sono riusciti a includere ogni elemento di ogni serie TV degli ultimi 5 anni, ma si sono avvicinati. Perché nessun alieno rinviato rapito? Nessuna base segreta su un'isola? O specie mutate? Peccato che tali valori di produzione così elevati siano sprecati in una narrazione così povera. La licenza poetica si estende oltre i confini dell'universo conosciuto. Sono abbastanza sicuro che un aereo in grado di volare a velocità superiori a Mach 3.2 non si disintegrerà in un 400 m.p.h.wind e se un'auto viene lanciata contro un edificio non esploderà. Questo materiale è molto vicino a un trattamento di Mel Brooks. Forse ha solo bisogno di qualche (più) gag e sarebbe esilarante. La rete televisiva locale aveva abbastanza buon senso da mostrare tutto in un unico pezzo, poiché sarebbe improbabile che la suspense forzata avrebbe indotto una visita di ritorno.

It's tornadoes, hurricanes, electrical storms, and mass destructionthe effects of global warming brew into a super storm that threatens to rend the earth with an unprecedented power. Beautiful
The Player download completo di film in italianoGrappler Baki: The Ultimate Fighter malayalam movie downloadInuyasha the Movie - La spada del dominatore del mondo full movie download in italian hdAlessandro Nevsky 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download BloodRayne 2Agli ordini del fuhrer e al servizio di sua maest hd full movie downloadHit list, il primo della lista full movie kickass torrentDiamond Cartel full movie online freeAWOL-72 - Il disertore movie in italian dubbed downloadTrappola criminale full movie in italian free download hd 720p

last edited 298 weeks ago by Tribgerduve
Please log in to post a reply.